video suggerito
video suggerito

Befana per i senzatetto, oltre 400 i senza fissa dimora al pranzo alla Mostra d’Oltremare

Grande successo per l’evento organizzato dalla Mostra d’Oltremare ed il Comune di Napoli: oltre quattrocento i senza fissa dimora ospitato per il pranzo, offerto dall’Associazione Pizzaioli Napoletani, da Sire e da Scaturchio, presenti sul posto. Soddisfatta l’assessore Laura Marmorale, che ha parlato di un “appuntamento che consideriamo una consuetudine”.
A cura di Giuseppe Cozzolino
280 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

NAPOLI – Oltre quattrocento i senza fissa dimora ospitati quest'oggi all'evento organizzato dalla Mostra d'Oltremare ed il Comune di Napoli. Il pranzo, offerto ai senzatetto partenopei, è stato ospitato nel padiglione 1 della Mostra stessa, dove ad attenderli c'erano i forni dell'Associazione Pizzaioli Napoletani, che a fine evento hanno potuto contare qualcosa come oltre seicento tra pizze Margherita e Marinara.

Presente anche la rosticceria di Sire ed i panettoni di Scaturchio, altre aziende che hanno aderito all'iniziativa organizzata per il secondo anno consecutivo a Natale ed a Pasqua. Anche l'Azienda Napoletana Mobilità e l'Ente Autonomo Volturno hanno partecipato, fornendo ai senzatetto la possibilità di raggiungere gratuitamente la Mostra d'Oltremare nel quartiere di Fuorigrotta. Prossimo appuntamento, dunque, per Pasqua 2019, che quest'anno cade di domenica 21 aprile. Soddisfatto l'assessore ai diritti di cittadinanza del comune di Napoli, Laura Marmorale, che ha parlato di un "appuntamento che consideriamo una consuetudine".

280 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views