video suggerito
video suggerito

Benevento, ancora in coma la maestra colpita da meningite: “Continua a lottare”

Gravi ma stazionarie le condizioni della maestra d’asilo di 30 anni che, a Benevento, è stata colpita da meningite: la giovane donna è ricoverata all’ospedale Cotugno di Napoli, dove non si è mai svegliata dal coma. Campionessa di tiro, dalla Fidasc della Campania arrivano via social un messaggio di speranza: “Vincerai anche questa volta”.
A cura di Valerio Papadia
914 CONDIVISIONI
Immagine

Sono ancora gravi, ma ritenute stazionarie, le condizioni della maestra d'asilo di 30 anni, originaria di Benevento, colpita da meningite batterica e ricoverata all'ospedale Cotugno di Napoli, nosocomio del capoluogo campano specializzato nel trattamento delle malattie infettive: la giovane donna – L.D.N. le sue inizialisi trova ancora in coma, dal quale non si è mai svegliata. Maestra d'asilo, con una grande passione per il tiro, disciplina della quale la giovane è pluricampionessa: proprio dalla Fidasc – la Federazione italiana di discipline armi sportive da caccia – della Campania arrivano via Facebook un messaggio di speranza:

Tutto il mondo Fidasc della Campania è vicino alla famiglia, al papà, nostro ufficiale di gara e alla nostra pluricampionessa di tiro. Sta affrontando la gara più importante, quella per la sua vita e come sempre è combattiva e grintosa. Sicuramente, come ci ha abituati sui campi di gara, vincerà anche stavolta perché oltre ad essere una campionessa indiscussa nello sport ha già dimostrato di essere una campionessa nella vita… Ritorniamo a vincere… Regalaci per l’ennesima volta il gradino più alto del podio e facci gioire per te e insieme a te! Ti aspettiamo con la gioia e la voglia di vederti di sempre!

Lo scorso venerdì, la giovane maestra d'asilo, tornata da scuola, comincia ad accusare i primi malesseri: nella notte, arrivano le convulsioni. Immediato il trasporto all'ospedale Gaetano Rummo di Benevento, dove arriva la diagnosi: meningite batterica. Viste le gravi condizioni di salute, la 30enne viene trasferita al Cotugno di Napoli, dove è ancora ricoverata in coma.

914 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views