38 CONDIVISIONI

Benevento, auto sbanda e finisce contro un muro: feriti tre ragazzi

Paura questa notte sulla Strada Provinciale 85, nel territorio di San Salvatore Telesino, in provincia di Benevento: un’auto, con a bordo tre ragazzi, dopo aver sbandato ha finito la sua corsa contro un muro. Feriti i tre giovani a bordo: soccorsi dal 118, sono stati portati in ospedale, dove non dovrebbero essere in pericolo di vita.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Momenti di paura, questa notte, sulla Strada Provinciale 85, in un tratto compreso nel territorio di San Salvatore Telesino, nella provincia di Benevento: tre ragazzi sono rimasti feriti in un incidente stradale. I tre giovani, a bordo di una Fiat Punto, si trovavano nella frazione di Varco quando, per cause ancora in corso di accertamento, il conducente ha perso il controllo della vettura, che si è schiantata contro il muro di recinzione di un'abitazione: l'impatto è stato violento, a tal punto che il veicolo è rimasto seriamente danneggiato e i tre ragazzi sono rimasti incastrati nell'abitacolo.

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco del distaccamento di Telese Terme, che hanno lavorato per estrarre i tre giovani dalle lamiere dell'automobile. I tre a bordo della vettura sono stati soccorsi dai sanitari del 118, giunti sul posto con diversi mezzi, che li hanno trasportati al Pronto Soccorso dell'ospedale Rummo di Benevento: le loro condizioni di salute, per fortuna, non dovrebbero destare particolare preoccupazione. Sul luogo dell'incidente sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno svolto tutti i rilievi necessari per determinare l'esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views