70 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, cerca di fuggire dal reparto psichiatrico dell’ospedale lanciandosi dalla finestra

Un episodio ancora tutto da chiarire quello avvenuto nel reparto psichiatrico dell’Asl di Benevento, all’interno dell’ospedale Rummo: una donna, che si era fatta ricoverare volontariamente nel nosocomio, ha cercato di fuggire lanciandosi da una finestra e fratturandosi il bacino.
A cura di Valerio Papadia
70 CONDIVISIONI
Immagine

Una vicenda inspiegabile, sulla quale si sta ancora cercando di fare luce, quella avvenuta nel reparto psichiatrico dell'Asl di Benevento, all'interno dell'ospedale Rummo. Come riporta Il Mattino, una donna è caduta dalla finestra della sua stanza nel tentativo probabilmente di scappare dal nosocomio sannita. La donna, ospite di una casa famiglia, si era presentata in ospedale chiedendo di essere ricoverata a causa di una grave insonnia che non le consentiva di dormire.

Due ore dopo il ricovero, però, il personale dell'ospedale Rummo l'ha trovata adagiata su una panchina in un altro reparto, sanguinante e con una evidente frattura del bacino nonostante la quale era riuscita a trascinarsi fino a lì. Dopo un iniziale sbigottimento, medici e infermieri sono riusciti a ricostruire quanto accaduto, anche se alcuni punti sono ancora poco chiari. La donna, nonostante il ricovero volontario, sembra abbia tentato di fuggire dall'ospedale: la cosa inspiegabile è come abbia potuto passare attraverso le sbarre collocate alla finestra della sua stanza e gettarsi nel vuoto.

70 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views