1 CONDIVISIONI

Benevento, fa troppo freddo: lunedì studenti a casa, scuole chiuse

Il sindaco Mastella chiude le scuole a causa dell’emergenza freddo. Il prefetto di Benevento vieta la circolazione tir sulle strade statali 87 e SS 212.
A cura di Redazione Napoli
1 CONDIVISIONI
Immagine

Le scuole di ogni ordine e grado della città di Benevento resteranno chiuse lunedì. L'ordinanza è stata firmata dal sindaco del capoluogo sannita, Clemente Mastella, a causa del perdurare delle cattive condizioni meteo, con forte presenza di ghiaccio e neve. Problemi anche sul fronte viabilità: il Prefetto di Benevento Paola Galeone ha disposto che, a decorrere dalle ore 15 di oggi 7 gennaio 2017 e fino alle ore 9 dell'8 gennaio 2017, è vietata la circolazione sulla SS 87 e sulla SS 212 ai veicoli e complessi di veicoli per il trasporto di cose di massa complessiva massima autorizzata superiore a 7,5 tonnellate.

Il divieto tiene conto che l'attuale situazione atmosferica potrebbe determinare potenziali pericoli per la sicurezza della circolazione stradale. Il divieto non si applica ai veicoli e complessi di veicoli, purché dotati di catene montate o pneumatici da neve, che trasportino prodotti alimentari deperibili, carburanti e combustibili, nonche' adibiti a servizi di soccorso e érotezione civile.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views