33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, furto in casa dell’ex capitano Carmelo Imbriani, morto nel 2013

Un furto si è verificato nella tarda serata di ieri a San Giovanni di Ceppaloni, in provincia di Benevento, in casa di Carmelo Imbriani, ex capitano della squadra di calcio sannita, scomparso prematuramente a 37 anni nel 2013. I malviventi sono riusciti a portare via qualche oggetto ma sono stati messi in fuga prima che potessero sradicare la cassaforte.
A cura di Valerio Papadia
33 CONDIVISIONI
Immagine

Un furto è stato perpetrato nella tarda serata di ieri, martedì 14 maggio, nell'abitazione di Carmelo Imbriani, ex capitano della squadra di calcio di Benevento, scomparso prematuramente nel 2013 all'età di 37 anni. Alcuni malviventi sono entrati nell'abitazione a San Giovanni di Ceppaloni, nella provincia sannita, e hanno portato via alcuni pezzi di argenteria e alcuni capi di abbigliamento. I ladri hanno provato a sradicare anche la cassaforte che si trova nell'abitazione, ma non ci sono riusciti: sono stati messi in fuga probabilmente da qualche vicino e hanno dovuto desistere. Sul posto sono arrivati i carabinieri di Benevento, che adesso indagano sull'accaduto. Centrocampista, ex capitano e poi allenatore del Benevento, Carmelo Imbriani è scomparso prematuramente nel 2013 a 37 anni a causa di un linfoma di Hodgkin.

La notizia del furto è stata commentata da Clemente Mastella, sindaco di Benevento, originario di Ceppaloni nonché zio dell'ex calciatore. All'Adnkronos, il primo cittadino sannita ha detto: "Ci sono nelle cronache ladri gentiluomini e ladri farabutti che non rispettano la memoria delle persone. In questo caso i ladri farabutti hanno fatto danni, ma non come loro immaginavano di produrre. Tutto questo fa ritornare alla memoria le gesta sportive di un giovane, peraltro mio nipote, fatte con semplicità e con umiltà, il cui apprezzamento va oltre i confini dell'Italia".

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views