697 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, incidente sulla Tangenziale Ovest: morta una 37enne incinta

Tragico incidente stradale sulla Tangenziale Ovest di Benevento, nel quale ha purtroppo perso la vita una donna di 37 anni e il bambino che portava in grembo. La donna è stata portata in ospedale, dove purtroppo i medici non sono riusciti a salvare la vita alla madre e al suo bambino. Nell’incidente sono rimaste ferite anche altre 5 persone.
A cura di Valerio Papadia
697 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Drammatico incidente sulla Tangenziale Ovest di Benevento, nel quale ha purtroppo perso la vita una donna di 37 anni, incinta. La donna viaggiava, insieme ad altro 4 persone, su una Fiat Multipla che si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con una Lancia Ypsilon. La 37enne è stata immediatamente soccorsa dai sanitari del 118 e trasportata all'ospedale Rummo: purtroppo, nonostante i tentativi disperati, i medici non sono riusciti ad evitare prima il decesso del bambino che aveva in grembo e poi quello della donna, madre di quattro figli.

L'impatto è stato molto violento, a tal punto che è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre tutte le persone coinvolte nell'incidente dalle lamiere. Oltre alla 37enne incinta, tragicamente deceduta, nell'incidente sono rimaste ferite anche altre 5 persone, tutte ricoverate tra gli ospedali Rummo e Fatebenefratelli. Due persone sarebbero in gravi condizioni di salute.

697 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views