video suggerito
video suggerito

Benevento, incidente sulla Telesina: morti marito e moglie

Due le vittime: Nicola Mauriello, 63 anni, e la moglie Antonetta Parente, 60 anni. Stando alle prime ricostruzioni la loro automobile, un suv Nissan Quasquai, si è scontrato frontalmente con un camion.
A cura di En.Ta.
127 CONDIVISIONI
Immagine

Tragico incidente stradale sulla statale Telesina, tra Benevento e Ponte. Due le vittime: Nicola Mauriello, 63 anni, e la moglie Antonetta Parente, 60 anni. Stando alle prime ricostruzioni la loro automobile, un suv Nissan Quasquai, si è scontrato frontalmente con un camion. Marito e moglie sono praticamente morti sul colpo, inutili i soccorsi del 118. Sul posto anche vigili del fuoco e polizia. Ferito, ma non sembra grave, il conducente del camion. Mauriello era titolare di un'azienda specializzata in termoidraulica della zona.

Come ha comunicato Anas, la strada statale 372 “Telesina "è chiusa provvisoriamente al traffico in entrambe le direzioni, in corrispondenza del km 56,700, in località Ponte, in provincia di Benevento. A causa dell'interdizione i veicoli che transitano in direzione Benevento dovranno obbligatoriamente usufruire dell'uscita allo svincolo di ‘Ponte' al km 56, invece i veicoli provenienti da Benevento in transito verso Caianello, dovranno dirigersi verso la strada statale 87 ‘Sannitica' in direzione Campobasso fino al ripristino della circolazione".

127 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views