Benevento, massacrato a una festa Antonio a 28 anni lotta tra la vita e la morte
Antonio Parrella, un giovane di 28 anni di Benevento, è ridotto in fin di vita dopo una violenta rissa scoppiata durante una festa di compleanno che si teneva nel locale il "Triclinio del Fauno". Il ragazzo, con precedenti, lotta tra la vita e la morte in un letto di ospedale. Gli investigatori sono a lavoro per ricostruire nel dettaglio cosa sia accaduto durante la festa, perché sia scoppiata la rissa e chi vi abbia partecipata e con quale responsabilità nel ridurre Antonio in fin di vita.
27enne fermato per tentato omicidio
Per il suo pestaggio gli agenti della Squadra Mobile hanno fermato un 27enne, per cui è stata formalizzata l'accusa di tentato omicidio da parte del pm Miriam Lapalorcia. Nei prossimi giorni l'interrogatorio di garanzia del giovane, attualmente detenuto nel carcere di contrada Capodimonte. Proseguono le indagini per individuare altri giovani che avrebbero partecipato alle rissa.
Proseguono le indagini per individuare i partecipanti alla rissa
Secondo quanto ricostruito finora nel locale si trovavano parenti e amici di una giovane della zona, per festeggiare il suo compleanno. Qui un gruppo di amici della giovane si è scontrato in una violenta rissa con la vittima, che ha avuto la peggio. Sul posto le forze dell'ordine e i soccorsi sanitari del 118 che hanno trasportato il ragazzo all'ospedale Rummo di Benevento in gravissime condizioni. Gli agenti hanno fermato decine di persone presenti alla festa, ascoltate successivamente in questura, mentre sono state acquisiti i filmati delle telecamere di sicurezza.