video suggerito
video suggerito

Benevento, minaccia la moglie con coltelli da cucina durante una lite: arrestato

L’episodio nel capoluogo sannita attorno a mezzanotte: durante una lite, l’uomo ha minacciato la moglie brandendo due coltelli da cucina. Fermato dai carabinieri, deve rispondere di minaccia aggravata.
A cura di Giuseppe Cozzolino
1 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura per una donna nel beneventano, aggredita dal proprio marito durante una lite, con dei coltelli da cucina. Solo l'intervento delle forze dell'ordine, accorse sul posto, ha evitato il peggio per la donna: l'uomo è stato contestualmente arrestato e tradotto nella casa circondariale di Benevento con l'accusa di minaccia aggravata.

L'episodio è avvenuto a Benevento, nel rione Mellusi. Attorno alla mezzanotte, la lite tra i coniugi è sfociata nell'aggressione da parte dell'uomo, che dalle parole è passato ai "fatti": al momento dell'irruzione delle forze dell'ordine, l'uomo, risultato poi essere un impiegato beneventano di cinquantasei anni, stava ancora brandendo ben due coltelli da cucina, con i quali stava minacciando la donna.

L'intervento dei carabinieri dei Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento ha fortunatamente evitato il peggio per la donna, fermando l'uomo prima che ferisse con dei fendenti la moglie. I militari dell'arma hanno disarmato e immobilizzato l'uomo, seppur con qualche difficoltà visto che era in preda a veri e propri scatti d'ira. Dopo le formalità di rito, il cinquantaseienne è stato arrestato e portato presso la casa circondariale di Benevento a disposizione dell'autorità giudiziaria: per lui l'accusa è di minaccia aggravata. I coltelli da cucina sono stati prontamente sequestrati.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views