16 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Benevento, paura per la moglie del sindaco Mastella, coinvolta in un incidente

Sandra Lonardo, senatrice di Forza Italia e moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella, è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla strada che porta da Ceppaloni a Benevento. Sul posto sono arrivati i sanitari del 118: per la senatrice e per le altre donne coinvolte nell’incidente non c’è stato bisogno del trasporto in ospedale. Nemmeno qualche settimana fa parlamentare era caduta in casa.
A cura di Valerio Papadia
16 CONDIVISIONI
Sandra Lonardo e il marito Clemente Mastella
Sandra Lonardo e il marito Clemente Mastella

Momenti di paura per la senatrice di Forza Italia Sandra Lonardo, moglie del sindaco di Benevento, Clemente Mastella. Come riporta Repubblica, questa mattina, intorno alle 9, la senatrice è rimasta coinvolta in un incidente stradale sulla strada che porta da Ceppaloni a Benevento. Stando a quanto si apprende, Sandra Lonardo stava viaggiando a bordo di una Smart guidata da una sua collaboratrice quando il veicolo si è scontrato con una Fiat Panda e una Lancia Ypsilon. L'impatto è stato violento tanto da provocare seri danni alle tre vetture coinvolte.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di Benevento: per fortuna, per nessuna delle persone coinvolte, tutte donne, si è reso necessario il ricovero in ospedale. Sul luogo dell'incidente sono arrivati anche i carabinieri della di Ceppaloni, che hanno effettuato tutti i rilievi atti a determinare l'esatta dinamica del sinistro stradale.

Soltanto poche settimane fa, la Lonardo era rimasta vittima di un incidente domestico: dopo essere caduta in casa, aveva subito la frattura del braccio sinistro. Il marito Clemente Mastella, ex ministro della Giustizia, aveva appreso la notizia mentre partecipava ad una trasmissione televisiva e aveva che aveva dovuto abbandonare in fretta e furia in diretta. Anche il primo cittadino era stato peraltro vittima di un incidente stradale pochi mesi fa, con ferite ad una mano.

16 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views