video suggerito
video suggerito

Benevento, ruba un orologio da un centro commerciale ed aggredisce i poliziotti

L’uomo ha cercato di rubare un orologio, prima dicendo di volerselo provare e poi provando ad allontanarsi. Provvidenziale l’intervento di commessi e personale di sorveglianza, ma all’arrivo degli agenti l’uomo li ha anche aggrediti. Arrestato, deve rispondere ora di rapina impropria, furto aggravato e lesioni personali. Ventiquattro ore prima aveva tentato un colpo simile in una gioielleria.
A cura di Giuseppe Cozzolino
106 CONDIVISIONI
[Immagine di repertorio]
[Immagine di repertorio]

BENEVENTO – Ha provato prima a rubare un orologio all'interno di un negozio del Centro Commerciale Buonvento, poi ha provato ad aggredire i poliziotti che lo avevano individuato ed arrestato poco dopo. Il responsabile, un ventitreenne nigeriano, deve ora rispondere dei reati di rapina impropria, furto aggravato e lesioni personali: l'uomo, dopo le formalità di rito, è stato portato agli arresti domiciliari presso la propria struttura di accoglienza.

Tutto è accaduto nel Centro Commerciale Buonvento, a Benevento: l'uomo ha prima chiesto ai commessi di voler provare l'orologio, per poi tentare di uscire dal negozio con l'oggetto sul polso. La commessa ed il personale di sicurezza sono però subito intervenuti, e l'uomo di pronta risposta aveva iniziato ad assumere nei loro confronti un atteggiamento minaccioso. A quel punto solo però giunti gli agenti della Squadra Mobile, ma il ventitreenne non solo non ha restituito l'orologio, ma ha iniziato ad inveire contro tutti presenti, arrivando perfino a colpire con la chiave di un'autovettura uno dei poliziotti intervenuti. Per l'agente, solo qualche escoriazione, mentre l'orologio è stato restituito al negozio. L'uomo è stato quindi portato in Questura, dove i responsabili del centro di accoglienza stavano proprio denunciando la sua scomparsa e quella di un furgone, risultato essere quello con cui l'uomo aveva raggiunto il Centro Commerciale e con la cui chiave aveva ferito un agente. Dalle formalità di rito è emerso che appena ventiquattro ore prima, l'uomo aveva tentato un furto simile all'interno di una gioielleria di Benevento.

106 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views