video suggerito
Benevento, scritte offensive contro Matteo Salvini
Scritte contro Matteo Salvini sui muri pubblici di Benevento prima di un incontro della Lega nella città sannita. Il coordinatore provinciale Luca Ricciardi attacca a testa bassa: “Le scritte sono la risposta di qualche imbecille o qualche centro sociale. È la dimostrazione che la Lega fa paura ed è radicata sul territorio”.
A cura di
Redazione Napoli
2
CONDIVISIONI

Le scritte anti-Salvini. Foto tvsette
Tensione a Benevento, dove è stata convocata una conferenza stampa della Lega Salvini Premier, promossa dal coordinatore provinciale Luca Ricciardi, dal coordinatore regionale Gianluca Cantalamessa ed alla quale è prevista la partecipazione del sottosegretario con delega al Sud Pina Castiello. Scritte offensive contro il vicepremier e ministro dell'Interno Matteo Salvini sono comparse sui muri di via dei Mulini nella città sannita, come testimonia l'immagine della tv locale TvSette.
.
Dura la replica di Ricciardi che ha definito "le scritte come la risposta di qualche imbecille o qualche centro sociale. È la dimostrazione che la Lega fa paura ed è radicata sul territorio", ha aggiunto il coordinatore provinciale.
2
CONDIVISIONI