593 CONDIVISIONI

Beve candeggina per saltare la scuola: 16enne ricoverata in ospedale

Il folle gesto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Stando a quanto si apprende, la ragazza avrebbe discusso con i genitori la sera prima. Le forze dell’ordine sono al lavoro per stabilire le esatte cause che hanno portato la 16enne a compiere un gesto così estremo che poteva costarle la vita.
A cura di Valerio Papadia
593 CONDIVISIONI
Immagine

Un gesto estremo, che poteva costarle la vita, ma che per fortuna non ha avuto conseguenze gravi e permanenti. Una ragazza di 16 anni a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, ha rischiato di morire dopo aver ingerito della candeggina. Stando a quanto si apprende, il folle gesto sarebbe stato dettato dalla volontà della ragazza di assentarsi da scuola: la sera precedente il tragico gesto, infatti, la ragazzina avrebbe discusso con i genitori proprio perché aveva paventato l'eventualità di saltare la scuola.

Non appena la 16enne ha bevuto la candeggina, gli effetti sul suo corpo hanno cominciato a palesarsi: è stata così accompagnata d'urgenza all'ospedale Santa Maria della Neve di Boscotrecase, dove il personale medico l'ha sottoposta ad una lavanda gastrica per espellere il detersivo dannoso dal corpo. La ragazza resta sotto osservazione nel nosocomio della provincia di Napoli: da individuare, infatti, i motivi reali del gesto sconsiderato, che potrebbe celare problemi più profondi. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Torre Annunziata.

593 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views