296 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Biglietto Lotteria, festa all’autogrill di Sala Consilina: “Il vincitore si ricordi di noi”

Aria di festa nella stazione di servizio a Sala Consilina dove oggi la dea bendata ha baciato il fortunato acquirente di un biglietto della Lotteria Italia che vale ben 5 milioni di euro. I gestori dell’area di servizio si augurano ora un regalo per i dipendenti della struttura da parte del neo milionario vincitore.
A cura di Redazione Napoli
296 CONDIVISIONI
Immagine

Aria di festa e comprensibile entusiasmo da parte dei gestori del bar dell'area di servizio Sala Consilina Est, in provincia di Salerno, direzione nord dell'autostrada A2 del Mediterraneo dove è stato vinto il primo premio della lotteria Italia da 5 mln. "Speriamo – dicono – che abbia vinto una persona bisognosa e che si ricordi di noi e di tutti i colleghi dell'area di servizio, magari con un regalo".

È tuttavia possibile che il tagliando della Lotteria Italia che ha vinto 5 milioni di euro sia stato venduto anche nel bar direzione sud della stessa area di servizio. Nell'area di servizio di Sala Consilina si vendono ogni anno migliaia di biglietti ma l'ultimo biglietto vincente è stato venduto oltre un decennio fa.

296 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views