874 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba col viso gonfio e graffi torna a casa: “La maestra mi ha picchiata”

Monteforte Irpino (Avellino): bambina di 6 anni torna a casa da scuola con evidenti segni di gonfiore e graffi sul faccino. Alla richiesta di spiegazione dei genitori, arriva la sconcertante risposta: “È stata la maestra, mi ha picchiata”. Scatta la denuncia e le indagini dei carabinieri che ascolteranno l’insegnante per appurare le sue responsabilità.
A cura di Redazione Napoli
874 CONDIVISIONI
Immagine

Torna a casa col viso gonfio e graffi. Alle legittime e preoccupate domande dei genitori, una bambina di Monteforte Irpino, provincia di Avellino, ha risposto in maniera sconcertante. Ha detto a mamma e papà di essere stata schiaffeggiata dalla sua insegnante. La vicenda risale ad un paio di giorni fa ed è stata denunciata ai carabinieri di Monteforte. La bambina, età 6 anni, frequenta l'istituto onnicomprensivo "Don Milani".

Alla denuncia dei genitori è stato allegato il referto del Pronto Soccorso le fotografie del suo volto con i presunti segni della violenza. I carabinieri si sono messi al lavoro per accertare le responsabilità dell'insegnante. Al momento massimo riserbo sull'esito delle indagini.

874 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views