38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bimba di 3 anni chiude la madre fuori al balcone: salvata dai pompieri

La vicenda arriva da Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta: ancora da chiarire come la bimba di soli 3 anni sia riuscita a chiudere da sola il balcone.
A cura di Valerio Papadia
38 CONDIVISIONI
Immagine

Attimi di paura, questa mattina, a Santa Maria a Vico, nella provincia di Caserta. Stando a quanto riportato da Edizione Caserta una donna è rimasta intrappolata fuori al balcone della sua abitazione, al freddo, dove si era affacciato per qualche istante: a chiuderla fuori la sua figlioletta di appena tre anni. La donna ha cercato di richiamare l'attenzione della piccola, senza però riuscirci. Impaurita per sé e per la bambina, la donna ha cominciato ad urlare, richiamando l'attenzione dei vicini, che hanno subito allertato il 115.

Sul posto sono così intervenuti i vigili del fuoco che, dopo aver forzato la porta d'ingresso dell'appartamento, hanno liberato la donna, che nel frattempo era in preda ad un attacco di panico, a tal punto che è stato richiesto anche l'intervento di un'ambulanza del 118. I sanitari si sono presi cura della donna che, dopo essersi ripresa dallo choc, ha potuto riabbracciare la sua figlioletta. Resta da capire come una bambina così piccola sia stata capace di chiudere autonomamente il balcone.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views