66 CONDIVISIONI

Bimba di 4 anni investita in strada in Irpinia, colpita alla testa dallo specchietto dell’auto

Una bimba di 4 anni è stata investita per strada a Pratola Serra, nella provincia di Avellino: la piccola, che stava attraversando, è stata colpita alla testa dallo specchietto dell’automobile. Soccorsa dal 118, è stata ricoverata all’ospedale Moscati di Avellino, dove i medici le hanno riscontrato un trauma cranico, poi è stata trasferita al Santobono di Napoli.
A cura di Valerio Papadia
66 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Incidente stradale a Pratola Serra, nella provincia di Avellino, dove una bambina di 4 anni è stata investita mentre si trovava per strada. Stando a quanto si apprende, l'incidente si è verificato ieri in corso Vittorio Emanuele: la bimba si trovava a passeggio con i genitori, titolari di un'attività commerciale in zona, quando è stata investita da una Mercedes. Secondo una prima ricostruzione, la piccola sarebbe stata colpita alla testa dallo specchietto dell'automobile: il conducente della vettura si è subito fermato a prestare i primi soccorsi. Sul posto sono giunti anche i sanitari del 118, che hanno trasportato la bimba all'ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino. Sul posto sono arrivate anche le forze dell'ordine, che hanno

La piccola è stata trasferita al Santobono di Napoli

Nel nosocomio irpino i medici le hanno riscontrato un trauma cranico, per curare il quale è stata presa la decisione di trasferire la bambina all'ospedale Santobono di Napoli, nosocomio specializzato in Pediatria. Per fortuna, da quanto si apprende, le condizioni di salute della bimba di 4 anni non destano particolare preoccupazione.

Incidente stradale, purtroppo finito in tragedia, invece quello avvenuto questa mattina in pieno centro ad Avellino, su via Circumvallazione, dove una donna di 43 anni è stata investita e uccisa mentre si trovava alla fermata dell'autobus in attesa del mezzo, travolta da un'automobile. Soccorsa dal 118, la donna è stata portata all'ospedale Moscati, dove purtroppo è deceduta a causa delle gravi ferite riportate nell'incidente.

66 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views