video suggerito
video suggerito

Blitz contro i Casalesi, arrestati 46 affiliati: c’è anche il figlio di Sandokan

La vasta operazione dei carabinieri della compagnia di Casal di Principe ha assestato un altro duro colpo al clan camorristico. In manette è finito anche Walter Schiavone, figlio del boss Francesco, conosciuto come Sandokan.
A cura di Valerio Papadia
192 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

I carabinieri della compagnia di Casal di Principe, coordinati dalla Dda e dal Tribunale di Napoli, hanno messo a segno una vasta operazione ai danni del clan dei Casalesi, arrestando 46 persone ritenute affiliate. Il blitz è stato effettuato in varie province d'Italia, tra cui quelle di Napoli, Caserta e Benevento e ha portato all'arresto dei contigui al clan egemone, non solo a Casal di Principe, che sono tutti accusati a vario titolo di associazione di tipo mafioso, concorso esterno in associazione di tipo mafioso, ricettazione, estorsione, illecita concorrenza con minaccia o violenza, intestazione fittizia di beni, associazione finalizzata al traffico illecito e spaccio di sostanze stupefacenti, detenzione illegale di arma.

Tra gli arrestati figura anche Walter Schiavone, figlio dell'ex boss Francesco Schiavone, detto Sandokan. L'operazione dei militari dell'Arma mette a segno un altro duro colpo ai Casalesi, dopo i 29 arresti dei giorni scorsi operate tra le file della fazione dei Bidognetti.

192 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views