33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz contro le occupazioni abusive nel napoletano: cinque persone denunciate

Blitz a Boscoreale, nel rione “Piano Napoli – Villa Regina”, da parte dei militari: oltre duecento persone identificate e cinque denunciati per occupazione abusiva di edifici. Fermato anche un giovane in possesso di forti quantitativa di droga, che ha provato a scappare alla vista delle forze dell’ordine.
A cura di Giuseppe Cozzolino
33 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz dei carabinieri del gruppo e della compagnia di Torre Annunziata, coadiuvati dai colleghi del Reggimento Campania e con il supporto del Nucleo Elicotteri di Pontecagnano, nel rione di edilizia popolare "Piano Napoli – Villa Regina" a Boscoreale, nell'ambito di un controllo straordinario del territorio: cinque denunce e duecento identificati dalle forze dell'ordine.

Oltre cinquanta le abitazioni perquisite, e durante queste operazioni è stata anche riscontrata l'occupazione abusiva di alloggi del plesso popolare. Complessivamente, sono state denunciate tre donne e due uomini per invasione di edifici. Un pregiudicato di diciotto anni, invece, alla vista dei militari aveva tentato la fuga: il giovane, di Boscoreale, è stato bloccato e trovato in possesso di nove stecche di hashish e denunciato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Oltre duecento le persone complessivamente identificate: il blitz è scattato dopo il ritrovamento nei giorni scorsi di armi clandestine nell'area.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views