67 CONDIVISIONI

Blitz dei carabinieri: camorra, droga e riciclaggio, arrestate oltre cinquanta persone

L’operazione alle prime luci dell’alba: coinvolte oltre cinquanta persone. I reati contestati sono, a vario titolo, quelli di  associazione finalizzata al traffico internazionale e allo spaccio di stupefacenti, intestazione fittizia di beni, impiego di denaro di provenienza illecita e riciclaggio, tutti reati aggravati da finalità mafiose.
A cura di Giuseppe Cozzolino
67 CONDIVISIONI
Immagine

Blitz del comando provinciale dei carabinieri alle prime luci dell'alba. I militari dell'arma hanno dato esecuzione a diversi provvedimenti cautelari emessi dal gip di Napoli su richiesta della direzione distrettuale antimafia nei confronti di oltre cinquanta persone, tutte nel territorio napoletano.

I reati contestati sono, a vario titolo, quelli di  associazione finalizzata al traffico internazionale e allo spaccio di stupefacenti, intestazione fittizia di beni, impiego di denaro di provenienza illecita e riciclaggio, tutti reati aggravati da finalità mafiose. Il blitz è avvenuto all'alba di questa mattina, venerdì 19 aprile, in diverse zone di Napoli. Le persone coinvolte sono state raggiunte dai provvedimenti cautelari all'interno delle rispettive abitazioni.

67 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views