video suggerito
video suggerito

Blitz della polizia a Ponticelli: agenti a caccia di droga e armi

Vasta operazione della Polizia di Stato, comunemente denominata Alto Impatto, a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli. I numerosi agenti scesi in campo hanno controllato a tappeto il quartiere, con particolare riferimento al cosiddetto Rione Conocal, dove hanno sequestrato 30 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana e denunciato un pusher.
A cura di Valerio Papadia
268 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Blitz della Polizia di Stato a Ponticelli, quartiere della periferia orientale di Napoli: gli agenti hanno portato a termine una operazione, cosiddetta Alto Impatto, alla ricerca di armi, droga e attività illecite di ogni sorta sul territorio. In campo sono scesi numerosi agenti del commissariato di Ponticelli, unitamente ai colleghi dell'Ufficio prevenzione generale, della Squadra Mobile, con l'ausilio delle unità cinofile dotate di cani antidroga e antiesplosivi, di un elicottero e di una squadra dei vigili del fuoco.

L'operazione della Polizia di Stato si è concentrata maggiormente nel cosiddetto Rione Conocal di Ponticelli, dove gli agenti, grazie proprio ai cani antidroga, hanno sequestrato 30 grammi di hashish e 20 grammi di marijuana già confezionati in dosi e pronti per essere venduti. Contestualmente, un uomo di 36 anni è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione di sostanze stupefacenti finalizzata allo spaccio. In totale, nel corso dell'operazione, sono state controllate 136 persone, 85 vetture, 9 abitazioni sono state perquisite, sono state elevate 27 contravvenzioni al codice della strada e sequestrate 7 carte di circolazione.

268 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views