video suggerito
video suggerito

Blitz della polizia su un volo che fa scalo a Napoli: a bordo una 17enne sequestrata

La ragazza a bordo avrebbe inviato segretamente un messaggio a un amico di Londra avvisandolo di essere prigioniera di un uomo di 34 anni. L’amico ha quindi contattato la famiglia della ragazza che ha telefonato all’Ufficio Immigrazione. L’uomo è stato denunciato.
A cura di En.Ta.
293 CONDIVISIONI
Boeing easyJet.
Boeing easyJet.

Su un volo diretto a Malta c'è a bordo una ragazza di 17 anni sequestrata da un uomo. Dopo aver ricevuto questa segnalazione la polizia di frontiera dell'aeroporto di Capodichino ha effettuato un controllo nell'aereo della compagnia EasyJet fermo per lo scalo a Napoli. Gli agenti sono stati allertati dal comandante del volo che è stato a sua volta contattato dall'Ufficio Immigrazione di Londra. La ragazza a bordo avrebbe inviato segretamente un messaggio a un amico di Londra avvisandolo di essere prigioniera di un uomo di 34 anni. L'amico ha quindi contattato la famiglia della ragazza che ha telefonato all'Ufficio Immigrazione per informarli della situazione.

L'uomo, un inglese, è stato denunciato per sequestro di persona e stalking. In seguito, dopo gli accertamenti delle forze dell'ordine, è ripartito per il Molise dove sarà ospitato da alcuni parenti. La minorenne è stata invece fatta rientrare a Londra. Il volo EasyJet su cui si trovavano i due è stato fermo oltre 50 minuti all'aeroporto di Napoli prima di riprendere il viaggio verso l'isola di Malta.

293 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views