15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Blitz in una piazza di spaccio al rione Traiano: sequestrate armi e droga, arrestato 20enne

Un ragazzo di 20 anni, Roberto Pane, è stato arrestato ieri sera in un blitz congiunto delle forze di polizia condotto al Rione Traiano, a Napoli. Per mettere le manette al 20enne, che si nascondeva nella piazza di spaccio di via Comunale Napoli, i poliziotti hanno dovuto superare cancelli in ferro abusivi e calarsi attraverso una botola. Sequestrate armi, contanti e droga.
A cura di Francesco Loiacono
15 CONDIVISIONI

Per arrestarlo hanno dovuto superare cancelli in ferro abusivi e calarsi attraverso una botola. Ma alla fine per il 20enne Roberto Pane sono scattate le manette. È lui l'unico arrestato del blitz condotto in maniera congiunta dai poliziotti del commissariato di Pianura, del Reparto prevenzione crimine, della Mobile, da alcune pattuglie dei Falchi e dall'unità antidroga della polizia di Stato. Tutti sguinzagliati ieri sera a Napoli, nella zona di via Comunale Napoli al rione Traiano.

Immagine

Dopo aver circondato la zona, nota come una piazza di spaccio, i poliziotti, coadiuvati da un elicottero dei carabinieri, hanno fatto irruzione nel vano sottoscala di un edificio "protetto" da cancelli in ferro realizzati abusivamente. Poi gli agenti sono arrivati attraverso una botola in un garage, dove hanno sorpreso il 20enne Pane con una borsa frigo. Il ragazzo ha provato a fuggire ma è stato subito fermato dai poliziotti. All'interno della borsa il 20enne nascondeva una pistola a tamburo "Taurus" calibro 38 carica con 5 cartucce oltre ad altri proiettili, a denaro e a droga.

Nello specifico nella borsa c'erano diecimila euro in banconote di diverso taglio, un involucro di plastica con oltre 17 grammi di cocaina, 183 sacchetti contenenti 730 grammi di marijuana e 80 stecche di hashish. Nel vano, su un tavolo, si trovava il necessario per confezionare le dosi di droga: due bilancini di precisione, una macchina per creare il sottovuoto e perfino un foglio con i conti dell'attività di spaccio, che potrebbe essere di particolare interesse per la polizia. Il 20enne è stato portato nel carcere di Poggioreale.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views