video suggerito
video suggerito

Bomba contro un gommista nel Sannio, distrutto un capannone

Bomba distrugge un’azienda specializzata nella rivendita di pneumatici in località Massa di Faicchio, Benevento. L’esplosione ha completamente distrutto le vetrate degli uffici e le mura di ingresso. Gran parte dell’edificio è stato dichiarato inagibile. Su quanto è accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia locale.
A cura di Enrico Tata
24 CONDIVISIONI
Foto di repertorio
Foto di repertorio

Nella notte è esplosa una bomba davanti a un gommista e officina meccanica in località Massa di Faicchio, Benevento. L'esplosione ha completamente distrutto le vetrate degli uffici e le mura di ingresso. Gran parte dell'edificio è stato dichiarato inagibile. Su quanto è accaduto stanno indagando i carabinieri della compagnia locale, che hanno già visionato le registrazioni delle telecamere di sorveglianza installate in zona. Non è chiaro se le immagini siano state d'aiuto alle indagini. Solo qualche giorno fa a Telese Terme qualcuno incendiò una Bmw di proprietà di uno dei titolari dell'azienda presa di mira anche questa notte.

Sempre in Campania è esplosa un'altra bomba nella notte, questa volta in provincia di Caserta. In località Santa Maria a Vico l'ordigno è esploso davanti a un negozio in costruzione. Sull'episodio stanno indagando i carabinieri, che al momento non escludono alcuna pista e stanno cercando di verificare se la bomba possa essere un tentativo di intimidazione nei confronti dell'imprenditore proprietario dell'edificio.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views