video suggerito
video suggerito

Bomba esplode davanti ad una enoteca del centro storico

La bomba è scoppiata in via San Pietro a Maiella, nel cuore della città. Al vaglio degli inquirenti l’ipotesi dell’attentato a scopo intimidatorio.
A cura di An. Mar.
8 CONDIVISIONI
Immagine

Paura nel centro storico di Napoli. Un ordigno è stato fatta deflagrare la scorsa notte davanti alla saracinesca del deposito di un'enoteca, in via San Pietro a Maiella, nel cuore della città partenopea. A segnalare la violenta esplosione i residenti della strada, che, svegliati dal fragore in piena notte, hanno immediatamente allertato le autorità. Sul posto sono quindi accorse le forze dell'ordine, che hanno provveduto ad eseguire i rilievi necessari nella zona e a interrogare i residenti della strada.

Lo scoppio ha danneggiato la saracinesca del deposito, infrangendo anche i vetri del locale e quelli di alcune abitazioni dello stabile. Per fortuna non ci sono feriti. La Polizia, che indaga sull'accaduto, sta eseguendo accertamenti per appurare se l'episodio di cui è rimasto vittima l'esercente, sia riconducibile ad alla malavita locale. Interrogato dagli inquirenti il proprietario dell'enoteca ha però riferito di non aver mai ricevuto minacce o richieste estorsive. Al momento gli investigatori non escludono alcuna ipotesi.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views