401 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Bosco di Capodimonte, spari in pieno giorno davanti a tutti: gambizzato 19enne

Una sparatoria è avvenuta nella tarda mattinata di oggi, 18 marzo, davanti all’ingresso del Bosco di Capodimonte; diversi colpi di pistola sono stati esplosi contro un 19enne con precedenti penali per rapina. Il ragazzo, ferito alle gambe, è stato accompagnato da un passante al Pronto Soccorso dell’ospedale Cto. Indagano i carabinieri della stazione di Capodimonte.
A cura di Nico Falco
401 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Un ragazzo di 19 anni di Secondigliano, già noto alle forze dell'ordine per rapina, è stato gambizzato nella tarda mattinata di oggi, 18 marzo, lungo la Salita Capodimonte. Il ragazzo sarebbe stato aggredito nei pressi della Porta Grande del Bosco di Capodimonte. Sul posto i carabinieri della stazione Capodimonte, che hanno rinvenuto alcuni bossoli di arma da fuoco, compatibili con una pistola semiautomatica.
Il giovane è stato accompagnato al Pronto Soccorso del Cto da un passante; ascoltato dai carabinieri, non è stato in grado di fornire elementi sull'identità di chi gli ha sparato né di dare indicazioni sui motivi che hanno portato al ferimento.
Si indaga sul suo passato e in special modo sui precedenti penali. Non è escluso che chi ha premuto il grilletto volesse ucciderlo.

401 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views