video suggerito
video suggerito

Boscoreale, agguato nella notte: ucciso un uomo di 30 anni

Agguato questa notte, intorno alle 2, a Boscoreale, nella provincia di Napoli: la vittima è A.R., 30 anni, già noto alle forze dell’ordine e residente nella vicina Torre del Greco. Soccorso dai sanitari in condizioni disperate, il 30enne è purtroppo deceduto in ospedale a causa delle gravi ferite riportate. Sulla vicenda indagano i carabinieri.
A cura di Valerio Papadia
9 CONDIVISIONI
Immagine

Un agguato a colpi di pistola, purtroppo mortale, è andato in scena questa notte a Boscoreale, nella provincia di Napoli: la vittima è un uomo di 30 anni, A.R. le sue iniziali, pregiudicato e residente nella vicina Torre del Greco. Stando a quanto si apprende, l'agguato è andato in scena intorno alle 2 di questa notte in: il 30enne è stato colpito all'inguine. Soccorso dai sanitari del 118 in condizioni disperate, è stato trasportato d'urgenza nel più vicino ospedale, dove purtroppo è avvenuto il decesso. Sul luogo dell'agguato sono giunti i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso e ai quali sono ora affidate le indagini per cercare di identificare il colpevole o i colpevoli dell'omicidio.

Soltanto lo scorso 6 marzo, un altro agguato si è verificato invece a Fuorigrotta, periferia occidentale di Napoli. Un uomo di 43 anni è stato ferito a colpi di pistola in via Terracina: soccorso dal personale del 118, l'uomo è stato trasportato in ospedale e ricoverato in gravi condizioni di salute. Anche in questo caso, sulla vicenda indagano i carabinieri, che non escludono nessuna ipotesi, anche se quella più accreditata porterebbe a una lite degenerata, al culmine della quale il 43enne è stato ferito a colpi di pistola.

9 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views