2 CONDIVISIONI

Boscoreale, ritrovato il cadavere di un uomo nella stazione della Circumvesuviana

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella serata di giovedì 5 luglio nei pressi della stazione della Circumvesuviana di Boscoreale: la vittima è stato ipotizzato possa essere un 40enne residente nella zona. Sul posto sono giunti immediatamente i carabinieri che hanno transennato l’area e dato il via ai rilievi.
A cura di Chiara Ammendola
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il cadavere di un uomo è stato ritrovato nella serata di ieri, venerdì 5 luglio, a Boscoreale nella stazione della Circumvesuviana di Cangiani: a fare la macabra scoperta alcuni viaggiatori che hanno notato un corpo apparentemente senza vita poco distante dai binari. Immediato l'intervento delle forze dell'ordine e dei soccorritori del 118 allertati proprio dai passanti, che sono giunti sul posto poco dopo: purtroppo però il personale medico non ha potuto fare altro che constatare il decesso dell'uomo già morto al loro arrivo.

Secondo una prima ipotesi sembra che la vittima sia un 40enne, originario dell'Est Europa e residente nella zona. I carabinieri si sono già attivati per rintracciare i familiari. Non è chiaro però se la morta sia stata accidentale o causata da un malore: sul corpo non sarebbero comunque stati trovati segni di violenza che possano fare pensare a un'aggressione e che dovrebbero far escludere almeno in prima ipotesi una morte violenta. Solo qualche settimana fa, sempre a Boscoreale, i carabinieri di Torre Annunziata sono intervenuti a seguito della chiamata di un uomo che ha raccontato loro di aver ritrovato un cadavere in un campo di nocciole. In quel caso però i militari hanno immediatamente ipotizzato una morte violenta per la vittima sul cui corpo sono stati ritrovati i segni di violenza tra i quali dei vistosi ematomi sul corpo. Corpo ritrovato al confine tra Boscoreale e Terzigno, alle pendici del Vesuvio, all'interno di un fondo agricolo coltivato a nocciole.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views