96 CONDIVISIONI

Boscoreale, trovato il cadavere di un uomo in un campo di nocciole

La scoperta in un fondo agricolo di Boscoreale, vicino al confine con Terzigno, nel Napoletano: un uomo di età apparente tra i 35 ed i 40 anni è stato trovato morto. Sul corpo i segni di ematomi al volto: forse vittima di un brutale omicidio. L’uomo non aveva documenti ed è ancora in fase di identificazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
96 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Il corpo di un uomo è stato ritrovato a Boscoreale, all'interno di un campo di nocciole. La scoperta è stata casuale, ma non la morte dell'uomo che presentava i segni di una violenta colluttazione. Una prova sarebbero dei vistosi ematomi sul volto, che indicherebbero come l'uomo sia stato forse ucciso in maniera brutale. Ancora senza un nome il corpo ritrovato: si tratta di un uomo tra i 35 ed i 40 anni, forse un cittadino straniero. Il corpo è stato ritrovato al confine tra Boscoreale e Terzigno, alle pendici del Vesuvio, all'interno di un fondo agricolo coltivato a nocciole.

Si indaga in tutte le direzioni: sul posto sono giunti i carabinieri di Torre Annunziata e quelli della compagnia di Boscoreale. Per adesso le indagini sembrano puntare verso la morte violenta, sebbene sia troppo presto per capire se si tratti di un omicidio dettato da un regolamento di conti oppure se sia trattato di una semplice lite poi degenerata in tragedia. Di certo pare solo che non si tratti di un incidente o di un suicidio. L'identificazione del corpo, ancora in corso, potrebbe aiutare a chiarire meglio anche questi aspetti: l'uomo non aveva con sé i documenti, e si sta dunque procedendo a tutte le misure necessarie per arrivare all'identificazione in tempi brevi. Non si esclude la possibilità di un'autopsia sul corpo, che potrebbe aggiungere dettagli importanti per capire le cause esatte della sua morte. Solo dopo, infatti, si potrà cercare di risalire a chi fosse presente con lui al momento del decesso, ed accertarne le eventuali responsabilità, oltre alle dinamiche stesse della morte dell'uomo.

96 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views