59 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boscotrecase, arriva in ospedale con un coltello nel petto: è grave

Un uomo, residente ad Ercolano, è arrivato all’ospedale di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, con un coltello conficcato nel petto: la lama si è fermata a pochi centimetri dal cuore. Operato d’urgenza, adesso l’uomo si trova in gravi condizioni di salute. Secondo i famigliari, avrebbe tentato di togliersi la vita, ma la versione non convince gli inquirenti, che indagano.
A cura di Valerio Papadia
59 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Una scena che deve aver colto di sorpresa anche il personale medico dell'ospedale di Boscotrecase, nella provincia di Napoli, dove un uomo è arrivato con un coltello ancora conficcato nel petto. Come riporta Il Fatto Vesuviano l'uomo, un anziano residente a Ercolano, secondo i famigliari avrebbe tentato di togliersi la vita conficcandosi un coltello nel petto: la lama si sarebbe fermata a pochi centimetri dal cuore. Sottoposto d'urgenza ad un delicato intervento chirurgico, l'uomo è tuttora ricoverato nel nosocomio di Boscotrecase in gravi condizioni di salute.

Stando a quanto si apprende l'uomo soffrirebbe di problemi psichici e avrebbe tentato il suicidio. Questa versione, però, non ha convinto del tutto le forze dell'ordine, che hanno cominciato ad indagare sulla vicenda. Non è ancora stato accertato se l'uomo abbia tentato realmente di togliersi la vita oppure se gli sia capitato altro. Come detto, le sue condizioni restano ancora molto gravi.

59 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views