673 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Boss della camorra litiga in carcere con un altro detenuto e gli taglia un orecchio

L’episodio nel carcere di Fuorni, dove un boss di Torre Annunziata, durante un litigio con un altro detenuto, gli ha tagliato l’orecchio ferendolo anche al collo. L’uomo rimasto ferito è stato poi soccorso dagli agenti di polizia, mentre il boss è finito in isolamento ed ora attende di essere trasferito.
A cura di Giuseppe Cozzolino
673 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Paura nel carcere di Fuorni, nel salernitano: un boss di Torre Annunziata, attualmente lì detenuto, ha infatti tagliato l'orecchio ad un altro carcerato al termine di una lite. Un vero e proprio "regolamento di conti", che però è costato caro anche al boss stesso, ora portato in isolamento ed in attesa di trasferimento, mentre il detenuto ferito è stato portato in ospedale.

Tutto sarebbe accaduto in pochi attimi: il boss, ritenuto uomo di spicco del clan Gionta di Torre Annunziata, avrebbe colpito, nel corso di una lite con un detenuto di Scafati, all'orecchio ed al collo l'altro carcerato, con un oggetto con il quale gli avrebbe tagliato l'orecchio. Quando i poliziotti sono intervenuti, pochi istanti dopo, hanno dovuto letteralmente sottrarre il detenuto scafatese dalla furia del ras oplontino. Adesso, il boss è finito in isolamento ed è in attesa di essere trasferito altrove, mentre il detenuto scafatese è stato portato all'ospedale di via San Leonardo, non distante dal carcere di Fuorni, dove ha ricevuto le cure mediche del caso. Sempre nel carcere di Fuorni, pochi giorni fa erano stati sequestrati cinque telefonini cellulari, con schede telefoniche, assieme a caricabatterie e droghe, oltre ad un coltello rudimentale.

673 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views