video suggerito
video suggerito

Botte al controllore Anm sul bus 151: picchiato da due persone senza biglietto

Via Marina, pestato il controllore a bordo dell’autolinea 151 Anm. Motivo: aveva chiesto il titolo di viaggio a due persone che ne erano sprovviste. Al vaglio i filmati della videosorveglianza per verificare l’identità degli aggressori.
A cura di Redazione Napoli
266 CONDIVISIONI
Immagine

Via Marina, i due passeggeri del bus 151 sono senza biglietto. Sale un controllore dell'Anm, l'azienda napoletana di mobilità. Chiede loro conto della mancanza del titolo di viaggio e per tutta risposta si trova malmenato. Il fatto è accaduto in pieno giorno, alle 9 di mattino e la vittima è un lavoratore di 61 anni, portato al pronto soccorso del Loreto Mare: per lui lividi ma nulla di grave. I due malviventi sono scappati ma potrebbero essere individuati grazie alle telecamere di videosorveglianza sul mezzo.

"Esprimiamo solidarietà e la nostra totale vicinanza al controllore dell'Anm vittima della vile aggressione mentre svolgeva il proprio dovere a bordo di uno dei pullman della linea 151. Un fatto gravissimo per il quale speriamo vengano riconosciuti e assicurati alla giustizia gli autori". Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, con i consiglieri comunali del Sole che ride, Stefano Buono e Marco Gaudini. "L'evasione del ticket è uno dei motivi principali della crisi economica dell'azienda – proseguono i Verdi – e per questo proponiamo di tornare alla figura del bigliettaio a bordo e della installazione su tutti i pullman delle telecamere di sicurezza a tutela dell'incolumità degli autisti e dei controllori. Non è superfluo ricordare che il mancato pagamento del titolo di viaggio si ripercuote sempre sull'utenza perché comporta la riduzione dei servizi e delle loro qualità".

266 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views