63 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Botte e minacce alla moglie anche davanti alla figlia, arrestato un 44enne napoletano

Un uomo di 44 anni è stato arrestato a Napoli con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e lesioni in pregiudizio verso la proprio moglie. L’uomo non esitava a minacciarla e picchiarla anche davanti alla figlia, dopo che la donna, stanca di anni di violenze, aveva chiesto la separazione.
A cura di Giuseppe Cozzolino
63 CONDIVISIONI
Immagine

Picchia e minaccia la moglie, anche davanti alla loro figlia. Per un quarantaquattrenne di Napoli, V.A., sono scattate le manette questa mattina, quando gli agenti dell'ufficio prevenzione generale della Questura partenopea lo hanno arrestato con le accuse di maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e lesioni in pregiudizio verso la proprio moglie convivente, che negli ultimi tempi aveva chiesto la separazione proprio non riuscendo più a tollerare i comportamenti dell'uomo. Dopo le formalità di rito, l'uomo è stato quindi tradotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

Le forze dell'ordine sono riuscite ad intervenire dopo che era giunta in centrale la segnalazione di una lite familiare che, si è scoperto poi dopo, era solo l'ultima di una lunga serie. L'uomo infatti era solito picchiare la moglie "abitualmente", come spiegato dai poliziotti, e per futili motivi. Tra l'altro, l'uomo non esitava ad aggredire la moglie, minacciando e picchiandola anche in presenza della figlia. Proprio per questi suoi comportamenti, la donna è arrivata a chiedere la separazione dal marito violento: ma questi era tutt'altro che d'accordo ed aveva iniziato a picchiarla e minacciarla sempre più frequentemente negli ultimi giorni. L'incubo della donna è terminata solo oggi, quando i poliziotti lo hanno arrestato e portato a Poggioreale. Per lui ora ci sono le accuse infamanti di maltrattamenti in famiglia, minacce gravi e lesioni in pregiudizio verso la proprio moglie, la quale finalmente può trarre un sospiro di sollievo e non temere più di essere aggredita e minacciata dal proprio compagno tra le mura domestiche.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views