video suggerito
video suggerito

Botti di Capodanno, 31 feriti nel Napoletano. Cala il numero rispetto all’anno scorso

Sono 31 quest’anno le persone rimaste ferite a seguito dello scoppio dei “botti” di Capodanno a Napoli e in provincia. Lo scorso anno erano stati 51. Da collegare ai festeggiamenti di Capodanno anche il rogo nel parco di Astroni ad Agnano e altri incendi.
A cura di Angela Marino
239 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Sono 31 quest'anno le persone rimaste ferite a seguito dello scoppio dei "botti" di Capodanno a Napoli e in provincia. Non ci sono vittime. Sono i numeri ufficiali diffusi dalla Questura, a che segnala 18 persone ferite  in città, tra cui un minore, e 13 persone in provincia, di cui 3 sono minori. Un uomo è stato ferito a un occhio e a una gamba nel Napoletano. Nella provincia di Salerno i feriti sono 17, tra cui un giovane è stato ricoverato in prognosi riservata per gravi lesioni alla mano. Quattro i feriti in provincia di Caserta, tra cui un uomo di 77 anni. Lo scorso anno erano stati 51 i feriti nel Napoletano.

Botti di capodanno, brucia il parco degli Astroni

Hanno risposto a centinaia di chiamate le squadre dei Vigili del fuoco nella notte del 1° gennaio 2016. Stanotte, intorno all'1 e 30 quattro squadre dei vigili del fuoco sono al lavoro  nel Parco degli Astroni, nel comune di Agnano, in provincia di Napoli, dove si è sviluppato un vasto incendio. Al fuoco foglie e sterpaglie a causa, molto probabilmente, di un petardo di Capodanno. Un altro incendio sono divampati a seguiti dello scoppio di fuochi artificiali. Il primo a Battipaglia, in provincia di Salerno, dove, in via Leon Castello 2,  una mansarda al terzo piano ha preso fuoco.

239 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views