video suggerito
video suggerito

Bottiglie di vetro contro negozi e case: le baby gang spaventano Napoli

È sempre la zona del centro storico quella più colpita: via Toledo, Santa Brigida e la Galleria Umberto, sempre più ostaggio dei baby criminali.
A cura di Valerio Papadia
13 CONDIVISIONI
Immagine

I residenti del centro storico di Napoli sono ormai esasperati: dopo lo spaccio, le scorribande in motorino, le partite di calcio a tarda notte, le baby gang che la fanno da padrone tra via Santa Brigida, via Toledo, via San Carlo e la Galleria Umberto – quest'ultima, ormai, sempre più ostaggio di queste bande di ragazzini – hanno trovato un nuovo modo per spaventare i cittadini. Come riporta Il Mattino, durante la notte, proprio in via Santa Brigida, un gruppo di ragazzini ha cominciato a lanciare bottiglie di vetro contro le porte e le finestre delle case o contro le vetrine dei negozi, seminando il panico tra i passanti.

Non c'è limite al degrado. La situazione va sempre peggio. Non sappiamo più come fare per chiedere interventi da parte del comune che è solo a pochi passi da qui. Rivogliamo la nostra tranquillità e la nostra sicurezza" ha dichiarato un gruppo di residenti al Mattino.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views