video suggerito
video suggerito

Bufera di neve sul Vesuvio, i turisti al bar che li ha ospitati: “Grazie per l’aiuto”

I turisti intrappolati sul Vesuvio dalla tempesta di neve che si è abbattuta ieri sul vulcano napoletano ci hanno tenuto a ringraziare, a mezzo Facebook, il bar che gli ha offerto riparo: “Avete reso il nostro viaggio indimenticabile” scrivono.
A cura di Valerio Papadia
20 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Poteva finire davvero in malo modo l'escursione per ammirare il cratere del Vesuvio che ieri, alcuni turisti statunitensi, hanno deciso di effettuare sul vulcano partenopeo. Una trentina di persone si trovavano sul Gran Cono, a quota mille metri, quando sono stati sorpresi da una vera e propria tempesta di neve: in attesa dei soccorsi, che sono arrivati a fatica, e tempo dopo, sul Vesuvio, i turisti sono stati accolti dal bar "Il Rifugio del Vesuvio", struttura ricettiva che li ha ospitati mentre fuori infuriava la bufera.

Come riferisce Il Mattino, quest'oggi, dopo essersi ripresi dall'esperienza, non sono tardati ad arrivare i ringraziamenti dei turisti al bar che li ha salvati dalla tempesta. In particolare, una donna che faceva parte del gruppetto, tale Brittany Shipman, scrive sulla bacheca Facebook di Stefano Sticchi, il dipendente del rifugio che li ha accolti: "Grazie per la fantastica ospitalità! Avete trasformato quella che poteva essere una giornata terribile nella parte più memorabile del nostro viaggio in Italia. Siete tutti fantastici! È stato un piacere conoscere tutti, buon San Valentino".

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views