48 CONDIVISIONI

Bus del Napoli in partenza per lo Juventus Stadium: cori, fumogeni e traffico in tilt

Traffico in tilt a Napoli per la partenza del bus della S.S.C. Napoli in direzione Torino, dove domani affronterà alle 20.45 la Juventus nel posticipo delle 34esima giornata e che potrebbe decidere le sorti dello Scudetto.
A cura di Giuseppe Cozzolino
48 CONDIVISIONI
Immagine

Traffico in tilt a Napoli per la partenza dell'autobus della squadra azzurra: la vettura, con a bordo la squadra che domani sera affronterà alle 20.45 la Juventus nel posticipo delle 34esima giornata e che potrebbe decidere le sorti dello Scudetto, ha attraversato la città tra ali di folla, entusiasta per il rendimento della squadra e desiderosa di "accompagnare" la squadra ad una nuova impresa.

La gara di domani sera a Torino, infatti, seppur vietata ai tifosi azzurri residenti in Campania, potrebbe rappresentare una buona "fetta" di Scudetto: con gli azzurri secondi a meno quattro dai bianconeri, a sole cinque giornate dalla fine, un successo potrebbe riaprire clamorosamente i giochi. Soprattutto considerando che nelle restanti quattro giornate la Juventus dovrà affrontare fuori casa Inter e Roma, due gare che non si preannunciano per niente facili visto che nerazzurri e giallorossi sono a caccia di punti per qualificarsi per la prossima edizione della Champions League.

Fuorigrotta letteralmente in tilt, dunque, al passaggio del pullman della squadra. Il coro più gettonato resta quello che sta accompagnando la squadra fin da inizio stagione: "Sarò con te / e tu non devi mollare / abbiamo un sogno nel cuore / Napoli torna campione". Ma anche tanti sfottò verso la storica rivale bianconera e l'immancabile tormentone "Un giorno all'improvviso", diventato colonna sonora vera e propria del Napoli da diverse stagioni a questa parte.

48 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views