video suggerito
video suggerito
Opinioni

Asse mediano, Bus Eav in testacoda finisce di traverso sulla carreggiata

Traffico in tilt sull’Asse Mediano, la strada a percorrenza veloce che collega Napoli con l’hinterland Nord e la provincia di Caserta. Un autobus, per cause ancora in corso di accertamento, è finito in testacoda e ha concluso la sua corsa posizionandosi di traverso sulla carreggiata: si segnalano chilometri di coda in entrambe le direzioni.
A cura di Valerio Papadia
119 CONDIVISIONI
Immagine

Momenti di paura questa mattina, lunedì 4 novembre, sull'Asse Mediano, strada a percorrenza veloce che collega Napoli ai comuni dell'hinterland Nord e alla provincia di Caserta. Un autobus di linea, per cause ancora in corso di accertamento – probabilmente a causa del fondo stradale ancora bagnato per le piogge di questa notte – è andato in testacoda e ha concluso la sua corsa posizionandosi di traverso sulla carreggiata, occupando quasi interamente i due sensi di marcia: l'incidente è avvenuto tra Giugliano, Qualiano e Villaricca, nella provincia di Napoli, e non dovrebbe aver coinvolto altri veicoli. Si segnalano, però, chilometri di code in entrambe le direzioni: sul posto sono intervenute le forze dell'ordine, che stanno cercando di rimuovere l'ingombro e ristabilire la normale circolazione automobilistica.

Come detto, l'incidente di questa mattina potrebbe essere uno strascico del maltempo che si è abbattuto ieri su Napoli, sulla provincia e sull'intero territorio regionale. Tantissimi i disagi che si sono riscontrati a causa dei violenti temporali tanto che questa mattina, sia nella provincia di Napoli che in quella di Salerno, sono tanti i comuni che hanno deciso di tenere istituti scolastici e parchi pubblici chiusi.

119 CONDIVISIONI
Immagine
Sono giornalista dal 2010. A Fanpage.it dall'agosto del 2016, scrivo per l'area Napoli, per la quale mi occupo del desk.
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views