121 CONDIVISIONI

C’è posta per te: da Maria De Filippi spopola la storia di Pignataro Maggiore

L’amore contrastato tra Marta e Filippo, lei 47, lui 28 anni e l’ostracismo dei figli della donna: una storia che a Pignataro Maggiore era già sulla bocca di tutti e che da oggi, dopo la trasmissione di Maria De Filippi, spopolerà. Anche grazie alla particolare simpatia della figlia della donna, la giovane Roberta.
A cura di Redazione Napoli
121 CONDIVISIONI
Immagine

La storia nel piccolo centro di Pignataro Maggiore, circa 6.200 abitanti nell'Alto Casertano aveva già fatto il solito giro dei pettegolezzi. Fatto sta che con la prima serata a Canale 5, al C'è posta per te di Maria De Filippi, la vicenda di Marta e Filippo sarà anche oggi sulla bocca di tutti. Di che si tratta? Presto detto: un amore contrastato (dalla famiglia di lei) quasi 50enne e vedova con due figli grandi, Pasquale e Roberta. Lei 47, lui 28 anni: una differenza d'età giudicata eccessiva dai figli della donna e dalla sorella che hanno più volte invitato Marta a farla finita.

E invece, sorpresa, i due hanno preso a vedersi di nascosto e la circostanza è emersa proprio durante la trasmissione di Maria De Filippi. Filippo ha deciso di rivolgersi a C'è posta per te mostrando ai figli della donna le prove (mail e chat) della relazione con Marta, chiedendo loro di lasciargli vivere una relazione senza timori. Alla fine dopo un lungo e divertente tira e molla, Marta ha deciso di aprire la busta "con riserva". Particolare il ruolo della giovane figlia di Marta, Roberta, che sul web ha spopolato per alcune sue battute giudicate molto divertenti. E qualcuno per lei già ipotizza un possibile ruolo nell'altra trasmissione di fascia pomeridiana, la popolarissima Uomini e donne.

121 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views