video suggerito
video suggerito

C’è un cadavere sui binari: sospesa la circolazione sulla Napoli-Roma

La circolazione ferroviaria Roma-Napoli, in un tratto compreso tra Sparanise e Pignataro Maggiore, in provincia di Caserta, è sospesa per la presenza di un cadavere sui binari: le forze dell’ordine indagano sulle cause della morte, ancora sconosciute.
A cura di Valerio Papadia
4 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

È giallo sul ritrovamento del cadavere di un uomo sulla linea ferroviaria Roma-Napoli, via Cassino, tra le stazioni di Sparanise e Pignataro Maggiore, nella provincia di Caserta: la circolazione ferroviaria, ovviamente, è sospesa dalle ore 10.30 di questa mattina, il che ha causato molti disagi a tutti i pendolari. Nel frattempo, sul posto sono arrivate le forze dell'ordine e l'Autorità Giudiziaria, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per stabilire l'identità del corpo, che non è ancora stata resa note, e accertare le cause del decesso: probabilmente, per quest'ultima, verranno disposti gli esami autoptici.

Non è escluso, da un primo accertamento effettuato sul cadavere, viste le evidenti ferite, che l'uomo possa essere stato investito da un convoglio: gli inquirenti, però, non escludono nulla. Come detto, l'episodio ha causato notevoli disagi e fatto accumulare ritardi su tutta la tratta, che serve moltissime città della provincia di Caserta (inclusa, ovviamente) come Capua, Santa Maria Capua Vetere e Maddaloni.

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views