video suggerito
video suggerito

Cadavere nel Parco dei Camaldoli, omicidio o suicidio? Ancora ignota l’identità dell’uomo

Gli inquirenti sono ancora al lavoro per stabilire l’identità e le dinamiche che hanno portato alla morte dell’uomo ritrovato ieri, impiccato a un albero e con le mani legate, all’interno del Parco dei Camaldoli a Napoli. L’autopsia disposta dalla Procura dovrebbe fornire maggiori indicazioni sull’accaduto.
A cura di Valerio Papadia
78 CONDIVISIONI
Immagine

Non lasciano nulla di intentato i militari dell'Arma dei Carabinieri e i magistrati della Procura di Napoli che lavorano al caso dell'uomo trovato impiccato a un albero di castagno e con le mani legate in una zona remota del Parco dei Camaldoli, zona collinare della città, battuta solo da qualche cacciatore. La posizione del corpo e della mani dell'uomo hanno indotto gli inquirenti a vagliare qualsiasi ipotesi, dal suicidio all'omicidio.

Sergio Amato, il sostituto procuratore che ha disposto le prime indagini sul caso, ha autorizzato il sequestro della salma e disposto l'autopsia sul corpo, già in avanzato stato di decomposizione, che dovrebbe dare una mano a stabilire l'identità del'uomo, ancora ignota, e fornire qualche particolare in più sulla sua morte. Amato, magistrato esperto, ha richiesto anche l'intervento dei colleghi della Dda di Napoli, proprio per non tralasciare nessuna pista.

78 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views