video suggerito
video suggerito

Cade da un ponteggio di uno stabile abbandonato: grave un 16enne di Afragola

Un 16enne di Afragola è rimasto ferito dopo essere caduto da un ponteggio di uno stabile abbandonato a Casalnuovo. Il ragazzo è in prognosi riservata ma non sarebbe in pericolo di vita.
A cura di Stefano Rizzuti
63 CONDIVISIONI
Immagine

Si trovava con alcuni suoi amici nella zona di uno stabile abbandonato di Casalnuovo, in provincia di Napoli, un ragazzo di 16 anni che è rimasto gravemente ferito cadendo da un ponteggio dello stesso edificio. Il giovane, dopo l’incidente, è stato ricoverato in ospedale dove si trova tutt’ora in prognosi riservata. Fortunatamente, secondo i primi riscontri, non sembrerebbe essere in pericolo di vita.

L’episodio risale a ieri, quando il ragazzo 16enne di Afragola era uscito con gli amici e si trovava in questo stabile abbandonato, di una azienda dimessa. Secondo quanto emerso dalle prime indagini e ricostruzioni dei carabinieri che stanno cercando di fare maggiore chiarezza su quanto avvenuto, il ragazzo avrebbe fatto un volo di circa una decina di metri. È stato subito soccorso e trasportato al pronto soccorso di Villa dei Fiori, ad Acerra.

Il giovane è stato poi trasportato all’ospedale Cardarelli, dove è stato trasferito al reparto maxillo-facciale. È in prognosi riservata e ha riportato fratture e contusioni multiple al volto e agli arti. Secondo i carabinieri il ragazzo si era arrampicato su questo ponteggio mentre giocava con i suoi compagni: i militari hanno ascoltato gli amici del ragazzo per provare a ricostruire l'esatta dinamica dell’incidente.

In passato, non molti anni fa, sempre a Casalnuovo, in un altro capannone di una fabbrica abbandonata come quella dell'episodio di ieri, era morto un ragazzo di soli 12 anni precipitando nel vuoto da un lucernario che gli era crollato sotto ai piedi.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views