video suggerito
video suggerito

Cade dal ponte di una nave da crociera a Miami: oggi i funerali di Giuliano De Cicco

I funerali di Giuliano de Cicco, morto a 38 anni saranno celebrati oggi, lunedì 4 febbraio, nella parrocchia di San Gioacchino a Bacoli, in provincia di Napoli. Giuliano, che faceva parte della marina mercantile, è deceduto cadendo dal ponte da una nave da crociera a Miami. A dare la notizia delle esequie la sorella Valentina.
A cura di Alessia Rabbai
1.688 CONDIVISIONI
Giuliano De Cicco (Foto: Facebook)
Giuliano De Cicco (Foto: Facebook)

 I funerali di Giuliano De Cicco, morto a 38 anni, saranno celebrati oggi, lunedì 4 febbraio, alle ore 11, nella parrocchia di San Gioacchino a Bacoli, in provincia di Napoli. De Cicco, che lavorava nella marina mercantile, ha perso la vita il 4 gennaio scorso, precipitando dal ponte della "Oceana-Riviera", una nave da crociera ancorata nel porto di Miami. La Messa è stata fissata un mese dalla sua scomparsa. A dare la notizia delle esequie è la sorella di Giuliano, Valentina, ha ha informato amici e conoscenti anche con un post pubblicato su Facebook: "Lunedì alle 11:00 finalmente ci saranno i funerali presso la parrocchia di San Gioacchino. Grazie infinite a coloro che ci hanno aiutati a risolvere gli ultimi cavilli burocratici. E grazie infinite a voi tutti e all'intera comunità di Bacoli che ci ha sostenuti. Grazie infinite…".

Giuliano De Cicco cade dal ponte di una nave da crociera

Giuliano De Cicco, 38 anni, è morto precipitando dal ponte di una nave da crociera ancorata nel porto di Miami, negli Stati Uniti. Ancora tutta da chiarire la dinamica della morte dell'uomo, sulla vicenda è al lavoro la polizia del posto, che sta cercando di capire in che modo l'uomo sia caduto dal ponte della nave da crociera "Oceana-Riviera". Giuliano era di Bacoli, cittadina dei Campi Flegrei. La comunità si è stretta intorno al dolore della famiglia e della sorella Valentina con tantissimi messaggi di cordoglio.

1.688 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views