video suggerito
video suggerito

Cade dal terrazzo mentre stende i panni: 20enne evita lo schianto grazie a un albero

La ragazza, caduta accidentalmente da un’altezza di circa tre metri, è stata salvata da un grosso albero che ha attutito la caduta. Il singolare episodio è avvenuto a Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno.
A cura di Valerio Papadia
226 CONDIVISIONI
L’ospedale "San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona" di Salerno
L’ospedale "San Giovanni di Dio Ruggi d’Aragona" di Salerno

Tragedia sfiorata questo pomeriggio a Giffoni Valle Piana, piccolo comune nella Provincia di Salerno noto per l'annuale Film Festival. Una ragazza di 20 anni stava mettendo ad asciugare i vestiti appena lavati, sul terrazzo della sua abitazione in località Vassi, quando ha accidentalmente perso l'equilibrio ed è caduta nel vuoto da un'altezza di circa tre metri. Per fortuna, la caduta è stata attutita da un grosso albero posto proprio al di sotto del terrazzo, che ha evitato alla ragazza di impattare violentemente il suolo.

Immediati sono stati i soccorsi del personale del 118 che hanno trasportato la ragazza all'ospedale "San Giovanni di Dio Ruggi d'Aragona" di Salerno, dove la ragazza è tuttora ricoverata ma non è in pericolo di vita. Ancora da accertare l'esatta dinamica dell'incidente: sembra che la ragazza, mentre era impegnata a stendere i panni al sole, abbia poggiato un piede sul davanzale del terrazzo che avrebbe ceduto improvvisamente, provocando la caduta.

226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views