28 CONDIVISIONI

Cade dalla bici per evitare un’auto e batte la testa: grave un uomo

Incidente a Sant’Anastasia, nella provincia di Napoli, dove un uomo, Q.G. le sue iniziali, è caduto dalla bicicletta per evitare un’automobile: nella caduta, l’uomo ha battuto la testa. Soccorso tempestivamente dal 118, è ricoverato in ospedale in prognosi riservata e in gravi condizioni di salute.
A cura di Valerio Papadia
28 CONDIVISIONI
Immagine di repertorio
Immagine di repertorio

Grave incidente stradale quello avvenuto nella tarda serata di ieri, martedì 6 agosto, a Sant'Anastasia, nella provincia di Napoli. Un uomo, Q.G. le sue iniziali, come riporta Il Fatto Vesuviano, è caduto dalla sua bicicletta e ha battuto la testa. Da quanto si apprende, l'uomo si trovava a bordo del mezzo e stava percorrendo via Regina Margherita quando è stato costretto a una brusca frenata per evitare un'automobile, perdendo il controllo del mezzo e cadendo al suolo: nell'impatto con l'asfalto, l'uomo avrebbe poi battuto violentemente la testa. Soccorso dapprima da alcuni volontari della Protezione Civile e poi dai sanitari del 118, l'uomo è stato trasportato al Pronto Soccorso del più vicino ospedale in codice rosso: si trova ricoverato in prognosi riservata e in gravi condizioni di salute.

Tragico e fatale, invece, l'incidente in bicicletta avvenuto alla fine del mese di luglio a Capaccio Paestum, nella provincia di Salerno, nel quale purtroppo un uomo di 45 anni ha perso la vita. L'uomo si trovava in sella alla sua bicicletta quando è stato investito, con una dinamica ancora poco chiara, da un'automobile guidata da una donna di 34 anni di origine russa, risultata poi positiva all'alcoltest e arrestata con l'accusa di omicidio stradale.

28 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views