video suggerito
video suggerito

Cade dallo scooter: muore l’ex moglie dell’ex sindaco di Napoli D’Amato

Tragedia, ieri, al corso Vittorio Emanuele, una delle strade principali di Napoli: una donna di 73 anni è deceduta dopo essere caduta dallo scooter, guidato dal marito – un uomo di 70 anni, rimasto anch’egli ferito – sul quale viaggiava. La donna è deceduta poco dopo il ricovero in ospedale: stando a quanto si apprende, sarebbe l’ex moglie dell’ex sindaco di Napoli Carlo D’Amato.
A cura di Valerio Papadia
30 CONDIVISIONI
Immagine

Grave incidente stradale, ieri, sabato 26 maggio, al corso Vittorio Emanuele, una delle principali strade di Napoli: uno scooter con a bordo una coppia di coniugi – lui 70 anni, alla guida del motociclo, lei 73 anni – per causa ancora in corso di accertamento è finito sull'asfalto; nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli e il conducente avrebbe perso il controllo del mezzo. Ad avere la peggio è stata la donna, soccorsa immediatamente dal personale del 118 e trasportata all'ospedale Cardarelli, dove purtroppo è deceduta poco dopo il ricovero. Soccorso anche il marito, che ha riportato però ferite lievi. La salma della donna è stata trasferita al Policlinico della Federico II, dove nelle prossime ore sarà probabilmente effettuata l'autopsia.

La vittima è l'ex moglie dell'ex sindaco D'Amato

Da quanto si apprende, come riporta Il Mattino, la vittima sarebbe l'ex moglie dell'ex sindaco di Napoli Carlo D'Amato, che ha guidato l'amministrazione cittadina nei primi anni Ottanta, dal 1982 al 1984. Come detto, nonostante i soccorsi rapidi e il ricovero in ospedale, per la 73enne non c'è stato niente da fare: troppo gravi i traumi riportati nella caduta.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views