video suggerito
video suggerito

Cade in ospedale e muore mentre aspetta la Tac: aperta un’inchiesta

Un uomo di 51 anni è morto all’ospedale di Sant’Agata dei Goti, nella provincia di Benevento, dopo essere caduto dal letto e aver battuto la testa sul pavimento: il 51enne si è sentito male e, prima che potessero sottoporlo ad una Tac, è deceduto. La madre della vittima ha denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine e la magistratura ha aperto un’inchiesta per fare luce sulla vicenda.
A cura di Valerio Papadia
118 CONDIVISIONI
Immagine

Tragedia all'ospedale Sant'Alfonso Maria de' Liguori di Sant'Agata dei Goti, in provincia di Benevento, dove un uomo di 51 anni è deceduto per complicazioni dovute a una caduta rimediata proprio nel nosocomio sannita. Il paziente, ricoverato in ospedale per sottoposti ad alcuni accertamenti, per cause ancora in corso di accertamento, sarebbe caduto dal suo letto, battendo la testa per terra e procurandosi un trauma all'altezza di un occhio, per il quale è stato immediatamente soccorso. Per approfondire le conseguenze della caduta, era stato deciso di sottoporre l'uomo a una Tac, ma purtroppo il 51enne è improvvisamente deceduto, colto da un malore, prima che potesse sostenere l'esame diagnostico.

La madre della vittima, una donna di 69 anni, ha immediatamente sporto denuncia ai carabinieri: la Procura di Benevento ha aperto un'indagine per fare luce sulla vicenda. Nelle prossime ora, i magistrati dovrebbero disporre l'autopsia, che dovrebbe chiarire la causa esatta della morte del 51enne ed evidenziare eventuali responsabilità da parte dello staff medico nel decesso del paziente.

118 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views