video suggerito
video suggerito

Cade in un dirupo a Ischia: salvato dai vigili del fuoco

Un turista di 32 anni, napoletano, è scivolato in un dirupo mentre stava facendo una passeggiata nella campagne di Ischia, a località Lacco Ameno.
A cura di En.Ta.
65 CONDIVISIONI
Immagine

Un turista di 32 anni, napoletano, è scivolato in un dirupo mentre stava facendo una passeggiata nella campagne di Ischia, a località Lacco Ameno. L'incidente si è verificato precisamente in località Crateca, tra Foria e Lacco Ameno. Difficili le operazioni di salvataggio del ragazzo che era rimasto incastrato tra gli alberi. Sul posto sono intervenuti gli uomini del gruppo speleoalpino dei Vigili del Fuoco, i carabinieri, un'ambulanza del 118 e anche l'elicottero Drago 69 decollato da Pontecagnano. Un operatore si è calato nel dirupo, ha imbragato il ragazzo e l'ha issato a bordo del velivolo.

Il 32enne, in stato di shock, è stato trasportato d'urgenza all'ospedale Anna Rizzoli di Ischia. L'uomo è al momento ancora ricoverato all'ospedale ischitano per accertamenti. Da quello che si apprende sembra comunque che le sue condizioni di salute, nonostante il tragico incidente, siano buone.

65 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views