Cade un filo elettrico sui binari: interrotta la linea ferroviaria Aversa-Napoli

Disagi alla circolazione questa mattina lungo la tratta ferroviaria Aversa-Napoli: la linea infatti risulta interrotta a causa della caduta di un filo della rete elettrica tra Fratta e Casoria. Tecnici già al lavoro per rimuovere i cavi elettrici e ripristinare la linea e consentire ai viaggiatori di rimettersi in viaggio.
La caduta dei cavi elettrici sarebbe avvenuta poco prima delle 7.30: proprio a quest'ora, infatti, è stata fermata la partenza di un primo treno che da Aversa, nel casertano, doveva raggiungere il capoluogo partenopeo. Dalle informazioni del personale di servizio, ci vorrà almeno un'ora per ripristinare la tratta interrotta: sul posto, il tratto ferroviario tra Fratta e Casoria, sono già al lavoro i tecnici per liberare i binari e mettere in sicurezza la circolazione.
Disagi per i tanti pendolari che, come ogni giorno, devono raggiungere Napoli chi per lavoro chi per motivi di studio. Intanto, nelle tratte intermedie tra Aversa e Napoli, ovvero Sant'Antimo, Frattamaggiore e Casoria, saranno istituiti pullman sostitutivi. Alcuni treni, invece, vengono deviati "via Caserta", e dunque allungando i tempi di percorrenza. Tanti anche i treni cancellati, come annunciato dai tabelloni della stazione di Aversa.